Nadia Toffa: «Il cancro è tornato a marzo, ho subito più di un intervento»

Nadia Toffa: «Il cancro è tornato a marzo, ho subito più di un intervento»
ARTICOLI CORRELATI
3
  • 2455
Nadia Toffa si racconta a Verissimo e svela nuovi inediti dettagli sulla sua battaglia al cancro. La conduttrice de "Le Iene" ha dichiarato: «Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente».

LEGGI ANCHE Nadia Toffa, bacio saffico con la Marcuzzi: «Lesbiche? No, ma...»





Nella puntata che andrà in onda sabato 13 ottobre, la Toffa ha raccontato a Silvia Toffanin: «All’inizio mi chiedevo "perché proprio a me?". Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in "perché non a me?". È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta». La "iena" ha poi mandato un messaggio di speranza a tutti quelli che affrontano questa battaglia come lei: «Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole».
 
Venerdì 12 Ottobre 2018, 16:18 - Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre, 16:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
3 di 3 commenti presenti
2018-10-13 10:19:20
Basta un po' di rispetto per i malati che soffrono in silenzio e conducono la loro battaglia con dignità
2018-10-12 23:07:41
Basta con questa spettacolarizzazione del dolore
2018-10-12 19:25:32
Con tutto il rispetto per Nadia toffa persona meravigliosa però posso dire semplicemente una cosa: basta ! Perché ognuno di noi vive direttamente o indirettamente questi drammi! Fatemi capire a cosa serve dare un comunicato ogni giorno! ?

QUICKMAP