Roberta Morise e la proposta ad Alberto Matano a "La vita in diretta": «Vuoi celebrare le mie nozze?»

Ospite nel programma di Rai 1, la showgirl ha stupito tutti con una domanda inaspettata

Roberta Morise e la proposta ad Alberto Matano a "La vita in diretta": «Vuoi celebrare le mie nozze?»
Roberta Morise e la proposta ad Alberto Matano a "La vita in diretta": «Vuoi celebrare le mie nozze?»
Venerdì 16 Febbraio 2024, 19:02 - Ultimo agg. 19:21
3 Minuti di Lettura

Dopo la proposta di matrimonio ricevuta da Enrico Bartolini, Roberta Morise è stata ospite oggi da Alberto Matano per fare una contro-proposta, questa volta non al futuro marito ma al conduttore di Rai 1. Mentre si parlava delle nozze, la showgirl ed ex modella ha infatti spiazzato gli ospiti in studio con una richiesta particolare rivolta proprio al giornalista: «Vuoi celebrare le mie nozze?».

Roberta Morise, età, altezza, carriera, la relazione con lo chef stellato: chi è la conduttrice ospite de La vita in diretta

La proposta 

Visibilmente commossa, Roberta Morise ha raccontato a "La vita in diretta" l'emozione e la gioia per la proposta di nozze ricevuta dal compagno Enrico Bartolini, dal quale aspetta anche un figlio: «È stato tutto così veloce e inaspettato. Sembra un sogno. Come dice la canzone "è come nelle favole". Le favole esistono, esiste la metà perfetta ed esiste anche la felicità. E io sono felice».

Poi, dopo aver scherzato sulla data delle nozze, rivolgendosi ad Alberto Matano la showgirl ha aggiunto: «Io sono qui per chiederti una cosa.

Ti va di celebrare il mio matrimonio? Mi piacerebbe molto». «Che cosa?! Sarei felicissimo, sono già lì. Evviva Roberta», la risposta del conduttore, emozionatissimo. 

Il precedente

Il matrimonio di Roberta Morise non sarà però il primo celebrato da Alberto Matano. Già lo scorso luglio, infatti, il giornalista e conduttore si era mostrato in versione officiante durante le nozze di una coppia di amici. «Oggi sposo io», aveva scritto in quell'occasione sui social, insieme a una foto con la fascia tricolore.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA