Temptation Island, Alessia Bottiglia volto già noto in televisione: ecco dove è stata vista

La giovane ha spiegato di aver contattato lei la redazione dopo aver tradito il suo compagno per due anni con un uomo molto più grande di lei

Temptation Island, Alessia Bottiglia volto già noto in televisione: ecco dove è stata vista
Temptation Island, Alessia Bottiglia volto già noto in televisione: ecco dove è stata vista
Lunedì 19 Giugno 2023, 11:00
2 Minuti di Lettura

Alessia Bottiglia è una delle future protagoniste di Temptation Island. In coppia con Davide Rosati la giovane ha spiegato di aver contattato lei la redazione dopo un periodo di crisi di coppia dovuto a dei tradimenti da parte sua. «Scrivo io a Temptation Island perché dopo aver avuto una relazione, per circa due anni, con un uomo molto più grande di me, a giugno dello scorso anno Davide mi ha scoperto», ha spiegato nel video di presentazione. 

Alessia chiarisce di voler capire nel corso del programma se lei e il suo fidanzato sia il caso che restino insieme, oppure se quanto accaduto ha compromesso il loro rapporto per sempre.

Una situazione molto delicata, a cui si sono aggiunte le dichiarazioni di Davide che ha ammesso di aver saputo per almeno un anno dei tradimenti ma di averli taciuti. 

Dalla presentazione della coppia, però i più attenti hanno notato un dettaglio, capendo che il volto di Alessia non è proprio nuovo in televisione. 

La concorrente di Temptation, infatti, è già stata protagonista di diverse trasmissioni TV nel corso degli anni. Sul web, sono spuntate delle foto che la ritraggono a Forum, in veste di opinionista, sia negli anni di Rita Dalla Chiesa sia in quelli di Barbara Palombelli.

Alessia è stata anche concorrente a Take Me Out con Gabriele Corsi e nello show Chi ti conosce? di Max Giusti sul Canale Nove. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA