Temptation Island Vip, tre coppie famose escluse dal programma: ecco quali

Temptation Island Vip, tre coppie famose escluse dal programma: ecco quali
1
  • 32
Temptation Island Vip andrà in onda tra poco. Le coppie che parteciperanno sono già tutte note, non senza qualche polemica, ma ci sono anche coppie di grandi esclusi, ovvero personaggi famosi che hanno partecipato ai provini ma non sono stati ritenuti idonei al programma dalla produzione e dalla nuova conduttrice Alessia Marcuzzi. 

Il principe George e le lezioni di danza, la battuta infelice della conduttrice (che poi si scusa)

Tra queste, Alex Belli e la compagna Delia Duran. La produzione ha scelto di non farli partecipare, sembra, perché stanno insieme da poco tempo e potrebbe non essere sufficiente per avviare determinate dinamiche importanti ai fini del reality. Non ce l'hanno fatta ad entrare nel cast nemmeno Elena Morali e il comico di Colorado Scintilla, i due hanno recentemente avuto un periodo di crisi, nato subito dopo aver annunciato il loro matrimonio e la partecipazione di lei a l'isola dei famosi vip. 

Il settimanale Spy parla anche dell'uscita di scena di Corinne Clery e dal suo giovanissimo compagno, mentre si precisa definitivamente che la tanto chiacchierata coppia composta da Cecilia Rodriguez e Monser non ha nemmeno fatto i provini, così come nessun altro della famiglia Rodriguez.
Domenica 25 Agosto 2019, 20:35 - Ultimo aggiornamento: 25-08-2019 20:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2019-08-26 17:52:38
Che personaggi illustri!

QUICKMAP