Uomini e donne, Ludovico Ciotti eliminato da Sophie Codegoni: «Non è tutto oro quello che luccica»

Martedì 29 Settembre 2020
Ludovico Ciotti (Instagram)

A “Uomini e donneLudovico Ciotti non è riuscito a conquistare il cuore di Sophie Codegoni. Lodovico Ciotti si è sfogato dal suo profilo Instagram dopo che la tronista ha deciso di mettere fine, per lui inaspettatamente, alla loro frequentazione davanti alle telecamere del dating show condotto da Maria De Filippi.

Ludovico Ciotti ha utilizzato il suo account social: «Ciao ragazzi – ha scritto nelle stories -  Difficilmente mi espongo sui social, ma mi sembra doveroso fare un chiarimento sulla situazione. Premetto che io sto studiando all’estero, come avete potuto notare non sono né timido né tantomeno stupido, come qualcuno mi aveva etichettato”.


Non si aspettava un no, dato il comportamento della tronista in privato: “Sophie ha deciso di eliminarmi, andando un po’ contro quelle che erano state le sue parole dette in privato, quando abbiamo passato del tempo insieme.


Sono state fatte due esterne, entrambe sono andate benissimo. Forse fin troppo bene per essere mostrate al grande pubblico; non c’è problema. Non ho fatto Uomini e Donne per pubblicità, l’ho fatto per esperienza. Se dovessi incontrare Sophie lo farei senza problemi. Ah, e una cosa: non è tutto oro quello che luccica. Ludo“.

Ultimo aggiornamento: 16:52 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento