Uomini e donne, Sossio Aruta infuriato: «Non ho chiesto aiuto a nessuno. Stufo che si possa danneggiare la mia immagine»

Tuesday 19 May 2020
Sossio Aruta (Instagram)
Sossio Aruta furioso su Instagram. L’ex protagonista di Uomini e donne di Maria De Filippi e Temptation Island aveva rilasciato un’intervista in cui parlava, tra le altre cose, della difficile situazione lavorativa attuale in tempo di coronavirus, ma le sue parole sono state travisate provocando un attacco sui social.



In un video dal suo account social, dopo aver riletto l’intervista, ha spiegato: «Innanzitutto non mi sto lamentando, perché io un lavoro ce l’ho e qualcuno neanche quello. Non sto criticando chi lavora al supermercato, ma si evince che non ho chiesto aiuto a nessuno. Non sono un morto di fame, non sono disperato”».

Le sue parole sono state fraintese e ingigantite dall’effetto della rete: «Partiranno querele perché stanno danneggiando la mia persona, la mia immagine. Perché ogni giorno ricevo messaggi, a centinaia, di offese gratuite. Questa notizia è stata pompata».



Su internet poi non sono mancati gli insulti: «Leoni da tastiera, prendete spunto per insultarmi, per massacrarmi, per offendermi, per augurarmi tutto il male. Mi sono rotto i coglioni. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa. Mi sono stufato che qualcuno possa danneggiare la mia immagine perché sono diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie false o pompando queste notizie. Con molti di voi ci vedremo in tribunale».

Ultimo aggiornamento: 18:29 © RIPRODUZIONE RISERVATA