Uomini e Donne oggi non va in onda, lo stop per i funerali di Costanzo: ecco quando riprende la trasmissione di Maria De Filippi

I funerali di Maurizio Costanzo in diretta

Uomini e Donne oggi non va in onda, lo stop per i funerali di Costanzo: ecco quando riprende la trasmissione di Maria De Filippi
Uomini e Donne oggi non va in onda, lo stop per i funerali di Costanzo: ecco quando riprende la trasmissione di Maria De Filippi
Lunedì 27 Febbraio 2023, 14:11 - Ultimo agg. 16:11
3 Minuti di Lettura

Maurizio Costanzo i funerali. È oggi il giorno in cui tutti, amici e parenti, daranno l'ultimo saluto al giornalista morto il 24 febbraio a Roma. Sulle reti Mediaset da venerdì il palinsesto ha subito notevoli stravolgimenti. E anche oggi sarà così. Alle 14.45 i telespettatori non troveranno l'amato Uomini e Donne. Nonostante infatti le registrazioni già pronte la redazione di Maria De Filippi ha deciso di dare uno stop alla messa in onda prevista per oggi. 

Maurizio Costanzo funerali diretta: già centinaia di persone a piazza del Popolo

Uomini e Donne non va in onda, ecco quando torna

Alle ore 14 su canale 5 ci sarà Silvia Toffanin con il racconto del funerale di Maurizio Costanzo.

Dalle anticipazioni di Uomini e Donne la puntata di oggi avrebbe messo al centro Federico Nicotera e la sua possibile scelta. Ma quando riprende Uomini e Donne? Proviamo a capire cosa è previsto nel palinsesto dei prossimi giorni.

Totti non sarà ai funerali di Maurizio Costanzo (è in montagna con Noemi): è già stato alla Paideia perché «è di famiglia»

Come è già noto da diversi giorni, le trasmissioni condotte da Maria De Filippi sono state tutte interrotte in seguito alla morte di Maurizio Costanzo. Da C’è Posta per Te ad Amici e anche Uomini e Donne. Le nuove puntate dei troni, se non ci saranno ulteriori ripensamenti, dovrebbero riprendere già da domani, martedì 28 febbraio.

Le modifiche al palinsesto

Sulle reti Mediaset da venerdì il palinsesto Mediaset ha subito notevoli stravolgimenti. Il popolare format "Quarto grado" condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ha deciso di non andare in onda, è andata in onda una puntata speciale di Matrix dedicata al padre dei talk show in tv. Sulle tre reti televisive del gruppo gruppo Mediaset, durante i "consigli per gli acquisti", passa un messaggio che ha sullo sfondo la foto a mezzo busto di Costanzo: «Carissimo Maurizio con te se ne va un pezzo della nostra televisione e un pezzo del nostro Paese». Venerdì non è andato in onda Uomini e Donne, sabato non è andato in onda  "C'è posta per te", e domenica neanche Amici. verissimo ha dedicato una puntata al giornalista. E ora i funerali di costanzo sono in diretta televisiva. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA