Il beach tennis riparte al Lago Patria
con atleti in arrivo da tutta Italia

Il beach tennis riparte al Lago Patria con atleti in arrivo da tutta Italia
Giovedì 17 Giugno 2021, 16:43
1 Minuto di Lettura

È tutto pronto al Lido Gallo di Lago Patria per il ritorno del grande beach tennis in Campania. Sabato 19 e domenica 20 giugno atleti provenienti da diverse regioni si daranno battaglia nel torneo a montepremi UnipolSai.
Il presidente dell'associazione sportiva Beach Tennis Campania, Luca Pandolfi, ha curato insieme al fiduciario della FIT Lubrano ed al direttivo dell'associazione tutti gli aspetti organizzativi: «Dopo oltre un anno di restrizioni dovute alla pandemia siamo davvero felici di ripartire con una competizione di altissimo livello e ci auguriamo che eventi come questo abbiano la visibilità che questo disciplina sportiva merita».

Molti sono i nomi di spicco tra i partecipanti al torneo: Rosichini, finalista ai recenti campionati italiani assoluti, e Boscolo dalla Toscana, i laziali Chiodioni, pluricampione italiano e campione del mondo over 40, Maurelli, Serantoni, Ammendola e Gonnella. I napoletani Testa, Esposito, Trecarichi e Gallo cercheranno di contrastare questi avversari. Sul versante femminile ci saranno, tra le altre, le italo brasiliane Santos, le campane Grasso, Buonocore e Vitelli, la marchigiana Alessandrelli e le nuove promesse under Paduano e Piccirillo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA