Fabio Fognini non si risparmia: all'allenamento al Centrale selfie, autografi e battute con il pubblico

Fabio Fognini non si risparmia: all'allenamento al Centrale selfie, autografi e battute con il pubblico
di Federica Macagnone
Venerdì 8 Maggio 2015, 20:39 - Ultimo agg. 9 Maggio, 13:14
1 Minuto di Lettura


Selfie, autografi e battute. Non ha fatto mancare niente ai suoi fan l'italianissimo Fabio Fognini durante l'allenamento al Centrale. E dal canto suo, il pubblico che lo ama lo ha accolto con un'ovazione e applausi costanti.

Sorridente e mai scontroso con chi era venuto a vederlo, Fabio sembrava divertirsi in campo ribattendo ai dritti e ai rovesci di Filippo Baldi. Alle spalle, a distanza ravvicinata, l'allenatore Jose Perlas, a dispensare consigli.

Il bello del tennis italiano, maglietta salmone e pantaloncini grigi, ha dispensato sorrisi ai fan e ha risposto con un cenno della mano a chi lo chiamava a gran voce. «Una foto per mio figlio» ha urlato un appassionato dagli spalti. E lui, in vena di scherzo, ha posato per essere immortalato. Poi grandi abbracci e strette di mano con gli addetti ai lavori.

Un'ora e mezza di di intenso allenamento, un cambio di racchetta e infine l'applauso del Centrale che non vede l'ora di vederlo in campo nel singolo e in coppia con Simone Bolelli. Poi, prima di scomparire dagli occhi del suo pubblico, non ha lesinato autografi e battute con chi era venuto a vederlo. Immancabili i selfie: Fabio ha preso in mano i telefonini di diversi tifosi per immortalarsi con loro.