Allegri punta Sarri: «Obiettivo il secondo posto della Lazio. Domani Rabiot riposa, Di Maria è recuperato»

Allegri punta Sarri: «Obiettivo il secondo posto della Lazio. Domani Rabiot riposa, Di Maria è recuperato»
di Alberto Mauro
Martedì 2 Maggio 2023, 14:52 - Ultimo agg. 15:31
2 Minuti di Lettura

La Juve domani sera affronta il Lecce allo Stadium per mettere alle spalle un aprile disastroso, con appena due vittorie, una sola in campionato contro il Verona. L’obiettivo è la qualificazioni in Champions e il secondo posto della Lazio. «La squadra ha una buona condizione, il fattore mentale fa la differenza. Partiamo dietro la Lazio, il nostro obiettivo è raggiungerla al secondo posto. Il Lecce vuole rimanere in Serie A e dobbiamo essere bravi, concentrati e rispettosi».

BILANCI «Si fanno a fine anno.

Abbiamo due obiettivi, uno dei primi 4 posti e l’Europa League. Poi vedremo. Ci sono state cose positive e negative. È stata un’annata in cui abbiamo avuto vicissitudini».

RABIOT E DI MARIA – «Adrien anche l’altro giorno a Bologna ha fatto una partita importante, domani è possibile che riposi. Anche Alex Sandro potrebbe rifiatare. Di Maria sta bene, gli è passato il dolore alla caviglia e domani può essere della partita. È straordinario, ci aspettiamo tanto da lui come da tutti. Ognuno si deve mettere a disposizione della squadra, lui può fare la differenza in una partita».

VLAHOVIC «Sta bene, è entrato a Bologna e domani deciderò se farlo partire titolare o meno. Ma sono contento fino a questo momento di quello che ha fatto»

RINNOVI «Quello che succederà la prossima stagione ci penseremo a bocce ferme. Non sappiamo in questo momento se giochiamo la Champions, che è il nodo cruciale. Se la giochi è un discorso, se non la giochi è un altro sul fatto della programmazione. Dobbiamo concentrarci su quello che dobbiamo fare. Mancano 32 giorni a fine stagione, dobbiamo concentrarsi su quello».

© RIPRODUZIONE RISERVATA