Inizio choc, doppio svantaggio, poi una grande rimonta e un nuovo trofeo da custodire in bacheca. La Feldi Eboli conquista la Supercoppa di calcio a 5, battendo in finale L84 col punteggio di 5-3. Un successo di rabbia per i ragazzi di mister Samperi, che si ritrovano sotto già dopo 17 secondi di gara: Vidal approfitta di un errore in palleggio dei rossoblu, portando in vantaggio i piemontesi.
Lo stesso Vidal, dopo una traversa colpita da Cuzzolino, trova anche il raddoppio al 9', mettendo la gara in salita per le volpi.
Nella ripresa la squadra di patron Di Domenico continua a macinare gioco. Galliani infila la doppietta che sembra indirizzare definitivamente le sorti del match, con in mezzo la traversa colpita da Selucio. L84 reagisce, Dalcin si oppone a Vidal ma nulla può su Rescia che realizza la terza rete per i piemontesi e sfiora anche il clamoroso 5-4.
Registrata ulteriormente la fase difensiva, la Feldi fa scorrere il cronometro senza subire ulteriori pericoli degni di nota. E alla sirena si festeggia il primo trofeo della stagione 2023-24, quella in cui le volpi sono chiamate a difendere con le unghie e con i denti il meritatissimo scudetto conquistato nello scorso campionato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout