L84-Feldi Eboli 6-3: il sesto posto è ancora possibile

Volpi ko con la seconda della classe

L84-Feldi Eboli 6-3: il sesto posto è ancora possibile
L84-Feldi Eboli 6-3: il sesto posto è ancora possibile
di Giuliano Pisciotta
Sabato 20 Aprile 2024, 21:15
2 Minuti di Lettura

La Feldi Eboli esce sconfitta dalla gara esterna conto L84. Le due formazioni mettono in campo grandi motivazioni, coi padroni di casa che lanciano l'assalto al secondo posto e le volpi a tentare di scalare qualche posizione in griglia playoff.

Termina 6-3 in favore dei piemontesi, in un match contraddistinto da ben tre espulsioni. I padroni di casa ne subiscono due nel primo tempo, ma nonostante l'inferiorità numerica riescono a bucare per ben tre volte la retroguardia rossoblu. Raguso, Josiko e Cuzzolino fissano sul 3-0 il parziale all'intervallo. 

La Feldi reagisce nel secondo tempo, ma L84 tiene alta la concentrazione e ristabilisce due volte le distanze dopo le reti di Selucio, prima con Fortini e poi ancora con Cuzzolino.

Tuli allunga il passo per i padroni di casa, poi tocca a Liberti finire anzitempo negli spogliatoi per il terzo "rosso" di giornata. Al 17' Patias realizza la terza rete per la Feldi Eboli ma nonostante gli sforzi il punteggio resta sul 6-3 fino alla sirena finale.

Vittoria importante per L84, che scavalca al secondo posto Napoli, raggiunto da Ecocity Genzano che ospiterà proprio i piemontesi nell'ultimo turno di regular season. La Feldi perde invece contatto dal Meta Catania e subisce pure il sorpasso al sesto posto dell'Italservice Pesaro. Decisiva l'ultima giornata per stabilire la griglia completa dei playoff, con le otto protagoniste ufficialmente note già oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA