Sassuolo-Napoli, Dionisi esonerato prima della sfida agli azzurri

La decisione dopo l'ennesimo ko contro l'Empoli

Sassuolo-Napoli, Dionisi esonerato
Sassuolo-Napoli, Dionisi esonerato
Domenica 25 Febbraio 2024, 18:54 - Ultimo agg. 26 Febbraio, 06:59
2 Minuti di Lettura

Un allenatore quasi esordiente contro un allenatore esordiente a tutti gli effetti. Sarà questa la sfida che attende il Napoli in casa del Sassuolo il prossimo mercoledì, un turno infrasettimanale che vedrà di frponte il neo azzurro Francesco Calzona - oggi la prima a Cagliari con il pareggio 1-1 - e Emiliano Bigica, fresco di promozione in prima squadra.

L'allenatore della Primavera del Sassuolo, infatti, passa in prima squadra e dirigerà Laurienté e compagni mercoledì sera contro gli azzurri. La decisione del club – che potrebbe essere definitiva per la panchina - dopo l'esonero di Alessio Dionisi all'indomani dell'ennesima sconfitta interna rimediata contro l'Empoli ieri in casa.

Per Bigica sarà a tutti gli effetti la prima vera esperienza in panchina tra i grandi: l'ex calciatore – che ha indossato anche la maglia del Napoli in due occasione a cavallo tra gli anni '90 e '00, aveva fin qui diretto solo formazioni Primavera: prima alla Fiorentina – vincendo anche una Coppa Italia con i viola – poi, appunto, al Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA