Posillipo e Rari Nantes Napoli, si rinnova la proficua sinergia

I due storici solidizi ancora una volta insieme per lo sviluppo della pallanuoto

Maurizio Marinella, il re delle cravatte
Maurizio Marinella, il re delle cravatte
Martedì 7 Novembre 2023, 22:45
2 Minuti di Lettura

Sinergie e sviluppi futuri. Giovedì 9 novembre alle ore 12 Posillipo e Rari Nantes Napoli formalizzeranno per il quarto anno di seguito l'accordo di collaborazione tecnico-sportiva nel settore della pallanuoto presso la sede sociale della società di Santa Lucia.

Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, dove l'under 16 rossoverde campione d'Italia era di fatto la formazione titolare in Serie C della Rari Nantes Napoli, anche quest'anno i sodalizi presieduti da Aldo Campagnola e da Alberto Vuosi puntano a creare una proficua sinergia per consentire ai ragazzi del vivaio posillipino di giocare in un campionato nazionale molto competitivo e formativo.

Il direttore tecnico del Posillipo Pino Porzio crede fermamente nella validità di questo progetto, che sarà affidato alla supervisione di Elios Marsili. Una Academy quella di Posillipo e Rari Nantes Napoli che testimonia la positiva consonanza di intenti e valori tra le gloriose società napoletane. Ben 216 anni di storia sportiva in due (98 il Posillipo e 118 la Rari) che garantiscono la serietà di un progetto che può rappresentare il futuro della pallanuoto campana. Il vicepresidente sportivo del Posillipo Maurizio Marinella (nella foto di Pierpaolo Capano) ed il presidente della Rari Alberto Vuosi sigleranno il protocollo d'intesa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA