Rari Nantes Napoli, il ritorno di Agostino Longo alla presidenza del Circolo

Secondo mandato alla guida del club di Santa Lucia

L'architetto Agostino Longo al centro
L'architetto Agostino Longo al centro
di Diego Scarpitti
Giovedì 15 Febbraio 2024, 21:05
2 Minuti di Lettura

Un ritorno presidenziale. Il 19 gennaio 2024 Alberto Vuosi aveva presenziato alla conferenza stampa che dava il via libera alla Scandone nuovo Centro Federale. Il 24 gennaio, invece, la presentazione della squadra di pallanuoto, capitanata da Sante junior e allenata da papà Elios Marsili, nei saloni del Circolo di Santa Lucia. Poi il cambio al vertice. Riprende il timone della Rari Nantes Napoli l’architetto Agostino Longo.

Si tratta del secondo mandato dopo l’esperienza maturata già nel 2016, quando aveva dato lustro al Sodalizio biancoceleste, ospitando eventi e personaggi di fama mondiale, come Al-Thani, attuale emiro del Qatar, e gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in occasione dell’apertura del pop-up store con le collezioni prêt-à-porter della famosa griffe.

Il Vesuvio sullo sfondo e foto di rito. Cambia anche il consiglio direttivo. Sono stati eletti il vicepresidente Cesare Biagini ed i consiglieri Paolo Caccese (sport, marketing e comunicazione), Riccardo Canessa (eventi culturali e promozionali), Giulio Guglielmi (deputato alla casa e segreteria), Carlo Narici (tesoreria ed attività stagionali) e Rodolfo Scaletta (affari legali).

© RIPRODUZIONE RISERVATA