Juve Stabia, Pagliuca chiede concentrazione con il Foggia: "È un avversario di valore"

Juve Stabia, Pagliuca chiede concentrazione con il Foggia: "È un avversario di valore"
di Gaetano D'Onofrio
Domenica 12 Novembre 2023, 18:40 - Ultimo agg. 13 Novembre, 07:16
2 Minuti di Lettura

La sfida a distanza per il primato, la Juve Stabia, questa sera al Romeo Menti contro il Foggia, proverà a tener botta al Benevento, unica inseguitrice a sua stretta distanza, impegnata nel derby con il Giuliano.

Una sfida tutt'altro che semplice quella dei gialloblu di Pagliuca, contro i rossoneri, sia pure nell'impianto di Via Cosenza, dove nessuno ha ancora mai messo a segno un gol, una gara che potrà dire tanto sul futuro delle vespe:

“È una partita difficile - ha detto alla vigilia il tecnico gialloblù - conosciamo il valore dell’avversario, sappiamo che dovremo tenere alta la tensione agonistica per tutta la partita. Guai a abbassare il livello emotivo, contro una squadra di indiscusso valore". Pagliuca, come sempre, non disdegna di elogiare il suo gruppo: “Sono ragazzi seri, prima di tutto uomini, e poi calciatori. Stiamo facendo un bel percorso di crescita, e sono convinto che continueremo su questa strada, indipendentemente dal risultato del campo”. oAbbiamo bisogno del nostro popolo - parla da “capo rione” l'allenatore gialloblù - ci serve il calore della gente di Castellammare, ci serve l'apporto dei nostri tifosi, e sono convinto che regaleremo loro un'altra bella serata di calcio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA