Juve Stabia, tris per Pagliuca: Piovanello, Ruggiero e Signorini in gialloblù

Alle 19,30 la presentazione ufficiale 19.30 al Romeo Menti

Juve Stabia, tris per Pagliuca: Piovanello, Ruggiero e Signorini in gialloblù
di Gaetano D'Onofrio
Giovedì 31 Agosto 2023, 14:51
2 Minuti di Lettura

Tris di innesti nella rosa di Guido Pagliuca per la Juve Stabia che, nelle ore precedenti la presentazione ufficiale (alle 19.30 al Romeo Menti), rende noto l'accordo con il centrocampista Gennaro Ruggiero, l'attaccante Enrico Piovanello, ed il portiere Alessandro Signorini:

"La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del centrocampista Gennaro Ruggiero, classe ’00, fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, nativo di Napoli, è cresciuto calcisticamente tra Torino e Palermo, col quale ha debuttato in serie A, e ha vestito, tra le altre, le maglie del Livorno e dell’Aversa.

La S.S.

Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell'attaccante Enrico Piovanello, classe ’00, fino al 30 giugno 2025. Il calciatore, nativo di Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova e ha vestito, tra le altre, le maglie del Bari, del Catania, dell'Imolese e del Mantova.

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del portiere Alessandro Signorini, classe ’99, fino al 30 giugno 2024. Il calciatore, nativo di Portoferraio, è cresciuto calcisticamente nel Livorno e ha vestito, tra le altre, le maglie del Gozzano, del Delta PT, del Ghivizzano, del San Donato, della Sanremese e della Chiantigiana".

© RIPRODUZIONE RISERVATA