Cavese, i biglietti per Castrovillari:
Ferazzoli ritrova capitan Altobello

Cavese, i biglietti per Castrovillari: Ferazzoli ritrova capitan Altobello
di Giuliano Pisciotta
Venerdì 22 Ottobre 2021, 17:57
1 Minuto di Lettura

Sono 340 i biglietti riservati ai tifosi della Cavese per la gara esterna di Castrovillari, in programma domenica prossima alle 15 allo stadio Mimmo Rende. Possono essere acquistati presso la Cartoleria Tirrena e in altri punti vendita del circuito Postoriservato.it. La prevendita terminerà domani alle 19.00.

Intanto la squadra lavora con ritrovato entusiasmo dopo l'ottima prestazione contro il Biancavilla. Ferazzoli ritroverà capitan Altobello in retroguardia, con possibilità di modificare sistema di gioco, ma pure con l'obbligo di scegliere un “over” da sacrificare inizialmente in panchina per poter schierare i quattro giovani in età di Lega previsti.

Con il modulo visto col Biancavilla, l'undici metelliano si è espresso in maniera ottimale, pur riuscendo a sbloccare il risultato solo nella seconda frazione di gioco.

Out D'Angelo per squalifica, resteranno in bacino di carenaggio i lungodegenti Palladino, Potenza, Katseris e Bacio Terracino.

Domani mattina, con inizio alle 10.30, gli uomini di Pino Ferazzoli sosterranno l'allenamento di rifinitura sul sintetico dello stadio De Crescenzo di Bracigliano, da poche settimane nuovo quartier generale della Cavese per il lavoro infrasettimanale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA