Cavese, un portiere dal Napoli: in attacco il ritorno di Felleca

In arrivo l'estremo difensore Valerio Boffelli

Francesco Felleca
Francesco Felleca
di Giuliano Pisciotta
Giovedì 20 Luglio 2023, 19:03
2 Minuti di Lettura

Nuovo portiere classe 2004 per la Cavese. Si tratta di Valerio Boffelli, ex estremo difensore del Napoli Primavera con la cui casacca nella scorsa stagione ha giocato 33 incontri, 9 dei quali conclusi senza subire gol. Nelle due ultime stagioni è stato anche convocato da mister Luciano Spalletti in due gare di Champions League: nel 2021 per la partita con il Leicester e nell’autunno 2022 per quella con i Rangers Glasgow.

Per l'attacco biancoblu si registra invece un ritorno.

Quello dell'attaccante Franceco Fellaca, classe 1998, aquilotto nella seconda parte della stagione 2016-17, da under, sotto la gestione del presidente Domenico Campitiello. In quella annata giocò anche da fuoriquota nei playoff nazionali del campionato Juniores di Serie D. Nelle stagioni successive ha indossato le maglie di Ghivizzano e Casertana.

Nella scorsa stagione, dopo la prima parte al Seregno (4 gol), è approdato al Brindisi con cui ha conquistato la promozione in Serie C proprio nello spareggio contro la Cavese. In quel match aveva anche realizzato un gol insieme all'altro ex biancoblu Simone D'Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA