La Mariglianese cala il poker:
innesti in difesa e in mediana

La Mariglianese cala il poker: innesti in difesa e in mediana
di Raffaella Ascione
Lunedì 5 Settembre 2022, 18:08
2 Minuti di Lettura

Poker d’acquisti per la Mariglianese in attesa dell’avvio della stagione, slittato al 18 settembre a seguito del ricorso del Giarre, ammesso con riserva al campionato dal Tar. Quattro innesti piazzati «con l’obiettivo di puntare alla salvezza nel girone I» e già a disposizione di mister Senigagliesi.

Si tratta di due difensori e due centrocampisti. Vestiranno la maglia biancazzurra Murillo Gomes Ferreira, difensore brasiliano classe 1990, «proveniente dall’Amazones (serie D), con presenze anche nella Selecao sub 20». Per lui anche «tanta esperienza nel suo Paese tra i club di serie C e D. In Italia ha vestito le maglie di Gravina, Campobasso e Palmese». L’altro nome per la difesa è quello di Davide Monteleone, classe 1995, «cresciuto nelle giovanili del Palermo.

Al suo attivo esperienze con Padova, Marsala e Ternana, con cui ha esordito in serie B il 27 ottobre 2015». Nell’ultima stagione all’Aurora Alto Casertano.

In mediana arrivano lo svizzero Theo Reymond Martinez (classe 1995), «cresciuto nel FC Sion U18 e U21 con cui si è aggiudicato una Coppa Svizzera.  Dopo l’esperienza al Nereto arriva a Marigliano per dare solidità al reparto centrale» ed Alessandro Petruccelli (classe 1999), «centrocampista centrale, due volte campione d’Italia con l’under 17 e under 19 della Roma. Per lui, che proviene dal Lanusei, anche esperienze con Pisa e Casertana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA