Nocerina in campo con una t-shirt
in memoria della giovane Veronica

Domenica 29 Novembre 2020 di Giuliano Pisciotta

Un velo di profonda commozione accompagnerà in campo questo pomeriggio la Nocerina, in occasione della gara con il Nola. I calciatori rossoneri indosseranno infatti una maglietta in memoria di Veronica Stile, la giovanissima mamma scomparsa nei giorni scorsi, per le complicazioni causate dal Covid-19.

Mamma, avvocato e consorte di Rosario Stanzione, ex calciatore della Nocerina nei primi anni 2000. Sarà ricordata da una t-shirt rossa, al centro della quale campeggia un grande cuore. Quello dell'intera città di Nocera Inferiore che ieri ha vissuto una giornata di lutto cittadino per la tragedia. 

«Un dovuto e sentito omaggio alla memoria di Veronica Stile - si legge nella nota del club - La società, a partire dal presidente Maiorino, rinnova la partecipazione al lutto e al dolore delle due famiglie. Il minuto di raccoglimento di oggi, calcisticamente dedicato a Diego Armando Maradona, umanamente e idealmente si estenderà a Veronica e a tutte le vittime causa covid di questi mesi nelle due Nocera».

Ultimo aggiornamento: 12:51 © RIPRODUZIONE RISERVATA