Nocerina, Ciampi rientra in gruppo:
gara a rischio anche con il Taranto

Venerdì 29 Novembre 2019 di Giuliano Pisciotta
Il difensore Ciampi rientra in gruppo in vista della difficile trasferta di Gravina. La Nocerina prosegue negli allenamenti allo Squitieri di Sarno, provando a cancellare il nerissimo periodo in cui è piombata dopo il cambio in panchina. L'avversario però non è proprio il più semplice dei “clienti” da poter affrontare. I gialloblu della Murgia sono infatti reduci da un sonoro 3-0 rifilato a domicilio alla corazzata Taranto e viaggiano a pochi passi dalla zona playoff.

E proprio a proposito del Taranto, la gara in programma allo stadio Iacovone il prossimo 8 dicembre è stata inserite tra quelle a rischio dall'Osservatorio del Ministero dell'Interno. A differenza del match di Gravina, però, non dovrebbe arrivare un nuovo divieto di trasferta per i supporters della Nocerina. Le poche prescrizioni dovrebbero riguardare un numero non eccessivo di biglietti a disposizione, con obbligo di esibizione di documento d'identità e trasmissione alla Questura della lista completa degli acquirenti.

A chiudere, un flash di mercato. Da Nardò rimbalza una voce secondo cui il tecnico dei neretini Antonio Foglia Manzillo avrebbe richiesto i difensori Campanella e Mannone (nella foto) della Nocerina. © RIPRODUZIONE RISERVATA