De Laurentiis-Spalletti, c'è la cena per il rinnovo a Napoli

L’opzione era già stata esercitata ma ora c’è da discutere del futuro

De Laurentiis all'esterno del Britannique
De Laurentiis all'esterno del Britannique
di Gennaro Arpaia
Venerdì 12 Maggio 2023, 20:53 - Ultimo agg. 23:57
2 Minuti di Lettura

L’opzione era già stata esercitata ma ora c’è da discutere del futuro. Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti, una sera a cena lontano da tutto e tutti, affacciati sul mare di quella Napoli che ha fatto innamorare entrambi in questi anni.

Il patron azzurro è rientrato da Roma alle 19 per fare tappa al Britannique incontrare a cena il suo allenatore, il toscano è andato via da Castel Volturno per incontrarlo al centro di Napoli e discutere di quello che sarà il Napoli di domani, con uno scudetto da difendere e un altro magari da sognare.

Con Giuntoli che sembra ormai pronto a salutare per abbracciare il progetto Juventus, quello tra De Laurentiis e Spalletti è il binomio da cui ripartire: c’è da pensare al mercato - Osimhen va via? Kim è già allo United? Chi arriverà eventualmente al loro posto? - ma anche a come programmare una stagione che vedrà gli azzurri protagonisti e a quel contratto che lega oggi il toscano al club. L’opzione ha allungato l’accordo fino al 2024, ma non è escluso che si possa andare oltre.
 
Video
 
«Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere» ha detto domenica sera De Laurentiis ai suoi. E come pensare a un ciclo senza il miglior allenatore d’Italia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA