Dove va Demme? «Parleremo con il Napoli dopo la Turchia»

«Diego è contentissimo a Napoli ma vuole giocare di più»

Diego Demme in azione
Diego Demme in azione
Lunedì 5 Dicembre 2022, 15:07
2 Minuti di Lettura

Quale futuro per Diego Demme? Il centrocampista del Napoli è attratto dalle sirene di mercato di questo inverno dopo una prima parte di stagione non esaltante con Luciano Spalletti. «Ma con il club non abbiamo ancora parlato in maniera ufficiale, vogliamo capire quali possano essere le situazioni migliori per il futuro di Diego», ha detto il suo agente Marco Busiello. «Lui è contentissimo a Napoli e non ha problemi con allenatore e spogliatoio, ma è normale che vorrebbe giocare di più. Si rende conto che gli azzurri sono una macchina perfetta e trovare spazio non è facile».

Tanti i club che lo seguono dentro e fuori dalla Serie A. «Interesse della Salernitana? In questo momento non gioca da diverso tempo tra infortuni e scelte tecniche, si rende conto che deve ritrovare il ritmo partita e vorrebbe giocare con continuità. Non sta facendo riflessioni su squadre o progetti, quanto sulla voglia di giocare» ha detto a Radio Kiss Kiss l'agente «Non mi risulta interesse del Monza. Al momento sono state fatte alcune chiacchiere con club italiani o esteri, ma sono discorsi di carattere informativo senza entrare nel dettaglio perchè prima bisogna parlare con il Napoli. Quando rientreranno dalla Turchia poi ne parleremo. Di Valencia ho parlato diverse volte, Gattuso stima Demme ed è un dato di fatto.

Questo porta sempre all'accostamento con il Valencia, ma devo dire che allo stato attuale non c'è stato nessun contatto con il club spagnolo». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA