Dolcini ed addobbi: in casa
Giaccherini c'è aria di Natale

Dolcini ed addobbi: in casa Giaccherini c'è aria di Natale
di Cristina Cennamo
Martedì 15 Novembre 2016, 15:12
1 Minuto di Lettura
Il freddo si comincia a far sentire, e in molti già pensano a come organizzarsi per le festività. Ne sa qualcosa Emanuele Giaccherini, che si appresta a trascorrere il suo primo Natale napoletano. Per nulla preoccupata dall'ennesimo cambio di residenza, la signora Giaccherini al secolo Dania Gazzoni si è infatti già messa all'opera per garantire al centrocampista del Napoli un'atmosfera densa d'amore e tradizione, come dimostra la foto della cucina di casa in cui, come si vede, sono già iniziate le prime prove di addobbi, dolciumi e preparativi vari. 
E in fondo come non dare ragione alla ventinovenne romagnola quando, palesemente divertita, commenta: "Alzi la mano chi non vede l'ora sia Natale".  

Con due bimbe ancora piccolissime, poi, i coniugi Giaccherini avranno di che divertirsi visto che quella del Natale, come del resto la Befana, sono le feste per eccellenza dei più piccoli.
Anche se, a ben guardare tra gli hashtag di Dania (#adoro, #comemidiverto) sorge il dubbio che, per ora, la prima a divertirsi sia proprio la mamma.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA