Napoli, De Laurentiis tende la mano ai tifosi: «Adesso troviamo una soluzione»

Il patron e la telefonata ricevuta da un supporter: «Abbiamo preso un solo gol, ora tutti al Maradona»

Aurelio De Laurentiis
Aurelio De Laurentiis
Giovedì 13 Aprile 2023, 14:15 - Ultimo agg. 14 Aprile, 07:10
2 Minuti di Lettura

«Arbitraggio contro? Diamo fastidio a Uefa e Fifa» dice Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli deluso come tutti i tifosi per la sconfitta arrivata in casa del Milan nella prima delle due sfide Champions «Ma siamo talmente forti che abbiamo preso solo un gol, non è che ne abbiamo presi tre. Siamo una signora squadra, quindi adesso calma e sangue freddo. Adesso bisogna che i tifosi capiscono che bisogna venire allo stadio per fare il tifo».

E proprio ai sostenitori azzurri si rivolge De Laurentiis nella telefonata con un noto Tiktoker e tifoso napoletano, diventata immediatamente virale in rete: «Sotterrare l'ascia di guerra? È quello che dobbiamo fare, è quello che dobbiamo fare adesso. Oggi sarò al Ministero degli Interni e vediamo se riusciamo a trovare una soluzione» ha concluso il patron.

@colellaernesto Coloriamo lo stadio sto organizzando una colletta no profit per far si che sia una bolgia martedi#eccoperchefacciolambulante #perteeeeeeeeeeeeeeeeee #unpodimee😘😘😘 #forzanapoli💙💙 ♬ suono originale - Colella Ernesto

© RIPRODUZIONE RISERVATA