Napoli, Ghoulam e il sorteggio:
​«Pensiamo prima al Parma»

Napoli, Ghoulam e il sorteggio: «Pensiamo prima al Parma»
Giovedì 21 Febbraio 2019, 21:57
1 Minuto di Lettura
«L'importante era passare il turno, volevamo ritrovare fiducia dopo il pari con il Torino. Non era semplice l'approccio alla partita, potevamo rilassarci ma non l'abbiamo fatto, siamo entrati subito in partita e c'è stata una buona prova da parte di tutti». Così ghoulam applaude il suo Napoli, bravo a staccare il pass per gli ottavi.

«Vedremo cosa accadrà nel sorteggio domani, ma per noi l'importante è la prossima partita di domenica, poi vedremo la prossima in Europa League», ha continuato. «Da domani pensiamo al Parma. Sto tornando bene fisicamente, è stato fatto un lavoro fuori dal campo molto duro, ho avuto un po' di tempo per digerirlo e adesso sto tornando bene. Il mister mi sta dando fiducia, per me è importante».

Poi sul problema gol. «Gli attaccanti vogliono sempre segnare, c'è stata un po' di sfortuna fin qui. Non prendiamo gol anche grazie a loro che fanno un gran lavoro difensivo, forse è per questo che manca un po' di lucidità davanti alla porta, bisogna gestire meglio le energie».
© RIPRODUZIONE RISERVATA