Napoli, Hamsik dice no: «Vedrò De Laurentiis, ma non è il momento giusto per tornare»

L'ex capitano: «Sarò allo stadio per il Barcellona»

Napoli, Hamsik dice no
Napoli, Hamsik dice no
Martedì 20 Febbraio 2024, 23:44
2 Minuti di Lettura

«Per Calzona essere a Napoli è come un sogno diventato realtà. Ma è una cosa che ha curato la Federazione, ha dovuto dare il suo ok. È stato fatto tutto per accontentare tutte le parti». Marek Hamsik commenta così l'arrivo in azzurro di Ciccio Calzona, commissario tecnico della nazionale slovacca dove fa da collaboratore, ma da oggi anche allenatore del “suo” Napoli.

«Domani sarò in città per la partita con il Barcellona, ma era un viaggio programmato già da tempo: quando c’è stato il sorteggio ho deciso di non perdermi una super partita, non è stata una scelta legata all’allenatore» ha spiegato l'ex capitano azzurro nell'intervista con Rtvs. 

Ma il ritorno in città è possibile anche per Marekiaro? Nella prima conferenza stampa, Calzona ha ammesso la sua voglia di portarlo in città come collaboratore. «Mi ha contattato quando c’è stata la possibilità. Mi vuole con lui. Domani vedrò sicuramente De Laurentiis a Napoli, ma ho già spiegato a entrambi che sento di dover restare in Slovacchia e non a Napoli. È un’offerta allettante per me, Napoli è la mia seconda casa e un giorno mi piacerebbe tornarci. Ma questo non è il momento giusto» ha spiegato Marek.

© RIPRODUZIONE RISERVATA