Napoli-Juve Stabia, Mazzarri fa le prove di 4-3-3 e abbraccia Osimhen

Allenamento congiunto con le vespe a Castel Volturno

L'allenamento del Napoli di Mazzarri
L'allenamento del Napoli di Mazzarri
Giovedì 16 Novembre 2023, 17:06 - Ultimo agg. 17:57
2 Minuti di Lettura

Pomeriggio alternativo per il Napoli e Walter Mazzarri. Gli azzurri avevano in programma un allenamento congiunto con la Juve Stabia, come già accaduto in passato appuntamento ideale durante la sosta della stagione per mettere benzina migliore nelle gambe, per affilare le conoscenze, per dare spazio in partitella a chi ha giocato meno.

Stavolta, per il neo allenatore toscano un'occasione per conoscere più da vicino le caratteristiche della squadra che ha incontrato solo ieri per la prima volta. Non una vera e propria partita quella andata in scena a Castel Volturno, ma un allenamento in coppia per mettere alla prova le necessità di tutti.

In campo ci sono andati i pochi azzurri rimasti esclusi dalle nazionali ma anche e soprattutti qualche giovane della Primavera azzurra arrivato a dare una mano al gruppo. Presenti a Castel Volturno anche Aurelio De Laurentiis e soprattutto Victor Osimhen: l'attaccante azzurro ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo, ma soprattutto ha potuto conoscere Mazzarri dopo l'assenza forzata di ieri per influenza.

Assenti altri tre azzurri: Demme ha svolto lavoro personalizzato in campo, terapie per Meret e Mario Rui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA