La traduzione è facile anche per chi non mastica troppo lo spagnolo. Il personaggio di Betty, protagonista molto nota in Sudamerica per una nota serie Tv di successo - «Betty la fea» conosciuta in Italia come «Ugly Betty» o anche «Betty la cozza» - è tornata a calcare le scene e a prendersi spazio nelle Tv sudamericane scatenando la gioia degli appassionati sui social, che da ore non parlano d'altro.
Betty llegó a Ecomoda 📺 🇨🇴
— Oficial SSC Napoli (@sscnapoliES) August 3, 2019
Lorenzo lo festeja como un gol ⚽️ pic.twitter.com/uZTz4MN9L1
Così il Napoli, sempre più attento ai trend social nazionali ed internazionali, ha deciso di buttarsi nella mischia e «festeggiare» il ritorno con un tweet. Nessun accostamento al caso James, nessun riferimento al mercato, ma solo la voglia di engadgement dei social media manager azzurri per scherzare un po' con i tifosi napoletani in giro per il mondo.
La storia ben nota de «Il treno per Yuma», però, sembra aver scosso gli animi dei tifosi napoletani che, con il tempo che passa, non hanno visto arrivare in azzurro alcun nuovo innesto, soprattutto quello più atteso dal Rela Madrid. Quello del Napoli, poi, non è stato un tweet isolato: tra i club europei che hanno seguito il filone di Betty anche il Monaco ed il Lille in Francia.