Osimhen subito al lavoro: l'attaccante pronto dopo la sosta

Il centravanti a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti

Victor Osimhen con Rudi Garcia
Victor Osimhen con Rudi Garcia
Eugenio Marottadi Eugenio Marotta
Venerdì 10 Novembre 2023, 07:00
2 Minuti di Lettura

Il ritorno di Victor. Osimhen è rientrato a Napoli e punta ad andare in panchina contro l'Atalanta. Il centravanti si è presentato oggi a Castel Volturno per la ripresa degli allenamenti. Lavoro personalizzato in palestra per l'attaccante con la maschera, dopo aver sostenuto alcune terapie sotto lo sguardo vigile dello staff medico che sta seguendo passo dopo passo il suo recupero. Copia-incolla anche epr Rudi Garcia che non vede l'ora di riavere a disposizione il suo numero nove.

Osi deve recuperare l’infortunio patito al bicipite femorale un mese fa nell’amichevole tra la sua Nigeria e l’Arabia Saudita di Mancini (era il 13 ottobre scorso) ed ha messo nel mirino la super sfida contro il Real Madrid di Ancelotti al Bernabeu di fine mese (in programma il 29 novembre).

Ma è probabile che il centravanti riesca almeno a strappare una convocazione per la gara contro l'Atalanta del 25 novembre, subito dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Almeno per partire dalla panchina e riassaporare l'aria del campo e della gara di campionato. Molto dipenderà da questi giorni di lavoro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA