Apple Music disponibile anche sugli smart tv di Lg

Apple Music disponibile anche sugli smart tv di Lg
di Guglielmo Sbano
Martedì 23 Novembre 2021, 20:00
2 Minuti di Lettura

A partire dal 17 novembre scorso, tutti i possessori di smart tv Lg hanno la possibilità di scaricare l’app Apple Music per godere della più grande esperienza di ascolto e di intrattenimento disponibile su uno smart TV.

All’interno dell’Lg Content Store, il negozio virtuale del gigante tecnologico sud coreano,  tutti coloro che utilizzano un televisore smart di Lg dotato di sistema WebOS 4.0 e successivi, potranno fruire dell'app Apple Music che offre ai propri abbonati l'accesso a oltre 90 milioni di canzoni senza pubblicità, oltre 30.000 playlist curate da esperti, video musicali in 4K e la premiata Apple Music Radio che trasmette in diretta le hit del momento, i classici e la musica country. Apple Music, ottimizzata per gli LG Smart TV, include anche milioni di brani con testi sincronizzati, perfetti per poter cantare in casa, in famiglia e durante le feste. Gli abbonati potranno inoltre accedere a tutte le canzoni, gli album e le playlist della propria libreria musicale Apple Music, direttamente dal proprio tv.

Con l’arrivo di Apple Music, i possessori di Smart tv Lg avranno a disposizione la straordinaria esperienza del popolare sevizio di streaming musicale di Apple,  già disponibile su dispositivi come iPhone, iPad, Mac, HomePod mini, pc e Android, con l’aggiunta dell'immersività visiva del grande schermo. Per accedere all’offerta, basta scaricare la app dall'Lg Content Store, accedere a un account esistente con il proprio Apple ID e sottoscrivere un abbonamento direttamente dal tv, godendo inoltre di tre mesi di prova gratuita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA