iPhone 14 Apple, il web svela design e caratteristiche tecniche del nuovo melafonino

Svelato il design e alcune caratteristiche del nuovo iPhone 14
Svelato il design e alcune caratteristiche del nuovo iPhone 14
di Marta Ferraro
Lunedì 21 Marzo 2022, 17:51 - Ultimo agg. 22 Marzo, 15:31
2 Minuti di Lettura

Anche se dovranno passare ancora diversi mesi prima Apple presenterà il suo nuovo modello di iPhone, ci sarebbero alcune indiscrezioni sul prossimo modello, iPhone 14, che verrà presentato al pubblico presumibilmente il prossimo mese di settembre. Al momento è noto che avrà un chip 5G migliorato per risparmiare la durata della batteria e alcune innovazioni relative al design.

Sono state diffuse su Internet, infatti, le immagini di quello che sarebbe il design della prossima generazione di smartphone Apple. Il portale MySmartPrice ha pubblicato questa settimana i render esclusivi delle diverse angolazioni del nuovo dispositivo Apple, ottenuti da un esperto del settore.

Le immagini indicano che il design dell'iPhone 14 è molto simile a quello dell'iPhone 13. Secondo la pubblicazione, l'unica lieve differenza sarebbe da rintracciare nella cornice in vetro del sistema di fotocamere posteriori, che risulterebbe più spessa rispetto agli attuali dispositivi dell'azienda di Cupertino.

L'iPhone 14 verrebbe con uno schermo da 6,1 pollici, mentre le versioni Pro Max e Pro avrebbero uno schermo da 6,7 ​​pollici. A MySmartPrice ipotizzano che Apple equipaggerà il primo dispositivo con un chip A15 Bionic, lanciato nel 2021, mentre iPhone 14 Pro Max e Pro sarebbero costituiti da un nuovo processore più potente, l'A16 Bionic.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA