Amazon festeggia 20 anni e fa un regalo ai suoi utenti: ecco di cosa si tratta

Amazon festeggia 20 anni e fa un regalo ai suoi utenti: ecco di cosa si tratta
Martedì 7 Luglio 2015, 08:56 - Ultimo agg. 09:42
1 Minuto di Lettura
Amazon festeggia 20 anni della sua attività e regala ai suoi utenti Prime una giornata di promozioni Il 15 luglio, alla vigilia del compleanno, Amazon lancia Prime Day, evento globale che proporrà offerte più vantaggiose perfino di quelle del Black Friday, che a fine novembre dà il via ai 'saldi' in vista dello shopping di Natale.



Mercoledì 15 luglio, i nuovi iscritti e tutti coloro che sono già clienti Prime potranno acquistare centinaia di prodotti scontati, grazie a offerte lampo e offerte del giorno a loro riservate, e di ricevere gli ordini con spedizioni veloci e gratuite. L'Italia è fra i 9 Paesi in cui le promozioni saranno disponibili dalla mezzanotte. "In occasione del Prime Day - spiega Francois Nuyts, Country manager di Amazon Italia e Spagna - offriremo ai clienti Prime centinaia di offerte speciali. In Italia, metteremo a disposizione dei clienti un numero di offerte quattro volte superiore rispetto a quelle disponibili durante l'intera settimana del Black Friday".



C'è anche la possibilità di partecipare a un concorso fotografico per cercare di vincere l'equivalente in euro di 10mila dollari in buoni regalo Amazon.it. Per tentare la fortuna basterà condividere con l'hashtag #PrimeLiving immagini che mostrano come Prime abbia consentito di risparmiare tempo o denaro.