Plustek annuncia MobileOffice S410 Plus, uno scanner ultraportatile, leggero e compatto

Venerdì 19 Novembre 2021 di Guglielmo Sbano
Plustek annuncia MobileOffice S410 Plus, uno scanner ultraportatile, leggero e compatto

Plustek, produttore di soluzioni per l'imaging professionale e per l'ufficio, ha annunciato la disponibilità del nuovo scanner portatile MobileOffice S410 Plus.

Caratterizzato da un design pulito e lineare, un’estrema compattezza e da un peso di soli 410 grammi, il nuovo device rappresenta sicuramente una delle scelte migliori che si possano fare quando si ha la necessità di digitalizzare documenti di diverso tipo e formato ovunque ci si trovi. Per essere subito operativi basta, infatti, collegarlo alla porta USB del proprio laptop ed è, quindi, perfetto anche in mobilità.

In grado di digitalizzare documenti fino al formato A4, ma anche ricevute, scontrini, biglietti da visita, tessere e card plastificate, questo piccolo scanner, oltre che per la sua flessibilità si distingue anche per la sua facilità d’utilizzo; e' capace, infatti, di rilevare automaticamente gli originali e fa partire la loro scansione non appena vengono inseriti, velocizzando e semplificando le operazioni di digitalizzazione.

Grazie al software in dotazione i documenti digitalizzati possono essere salvati sul cloud, condivisi in pochi istanti con altri utenti e visualizzati su smartphone e tablet. Il software Plustek DocAction mette poi a disposizione, su sistema operativo Windows, sofisticate funzionalità di OCR, mentre la compatibilità TWAIN assicura la possibilità di integrazione con tutti i più diffusi programmi per la gestione delle immagini e delle scansioni.

Il nuovo MobileOffice S410 Plus è disponibile al prezzo di 109 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA