Nuovo cavaliere a Uomini e Donne, e già non si parla d'altro. Luigi, questo il nome dell'uomo, ha 55 anni, tre figli, fa l'avvocato e ha la passione del tennis. E proprio per questo suo hobby è riuscito ad attirare l'attenzione su di se. Luigi infatti ha rivelato di conoscere Maria De Filippi: i due si sono scontrati su un campo da tennis al Foro italico di Roma qualche anno fa, durante una partita a quattro alla quale partecipava anche il fratello della conduttrice. «Mi dicono che abbiamo giocato insieme a tennis», ha perciò esordito la padrona di casa quando il cavaliere si è seduto a centro studio. Luigi ha confermato l’incontro, ricordandole che in campo c’era, appunto, suo fratello e un maestro «purtroppo poi scomparso».
Uomini e Donne, il nuovo cavaliere spiazza la De Filippi
Incuriosita dalla coincidenza, la conduttrice ha dunque chiesto se quella partita sul campo di terra rossa lei l’abbia persa o vinta e Luigi le ricorda che quel match Maria lo ha perso, pur dichiarando di non ricordare il punteggio. «Tuo fratello però è bravo», ha aggiunto e Maria ci ha riso su, lasciando dunque spazio alla sua presentazione.
Luigi: ecco chi è
Luigi, di fronte al parterre di dame di Uomini e Donne, si è dunque raccontato in poche parole: «Ho 55 anni, ho tre figli, di cui due grandi di 22 e 20 anni che vivono con me, e uno di un anno e mezzo, che non vive con me e vedo un paio di volte a settimana.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout