Gf Vip, Lulù tratta male Aldo Montano: cosa gli dice appena si avvicina a Manuel

Mercoledì 1 Dicembre 2021
Video

Nella casa del Gf Vip in molti hanno notato una certa insofferenza da parte di Lulù Selassié nei confronti di Aldo Montano. Ecco che cosa gli ha detto appena lo schermidore si è avvicinato a Manuel Bortuzzo e cosa pensano i telespettatori del reality show di casa Mediaset.

Foto per gentile concessione dell'ufficio stampa Mediaset; music Cute from Bensound.com 

«Fuori di qui non ti lascio un attimo. Le emozioni che mi fa provare sono troppo forti». Sembrava fosse naufragato invece era solo arenato, l'amore tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è scoppiato. Dopo nomination, insulti e litigi i due vipponi del Gf Vip si sono dichiarati amore.
Un massaggio ha aiutato e sbloccato la situazione e da lì i due non si sono più staccati. «Abbiamo impiegato tanto tempo per comprenderci davvero. Adesso però ci rispettiamo a vicenda e siamo sereni insieme.

La cosa più bella è che nonostante tutto tu sei ancora qui con me adesso. Forse se ti fossi stato più vicino in alcuni tuoi momenti di debolezza, non avresti avuto i tuoi crolli, quindi mi pento.

Se fossi stato vicino a te non penso che avresti avuto quelle reazioni con Maria. […] Sappi che appena uscirai ti sequestrerò. Vabbè, all’inizio ti lascio un po’ per gli amici e anche per la tua famiglia, poi però sarai mia sappilo».

Bortuzzo ha suonato un brano di Ultimo "Io vorrei solanto amarti... ”dedicandolo a Lulù: «Tieniti a mente questa canzone» le ha detto. «Comunque vada, con te sempre, ti amo», ha dichiarato Lulù e Manuel ha risposto con un: «Ti amo anche io piccola».

Gf Vip, notte di passione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè: la reazione (incredula) di Aldo Montano

Gf Vip, Signorini ringrazia Manuel

Alfonso Signorini è tornato sull'argomento dedicandogli dei minuti da soli nella Love Boat: «“Io non lo amo, non mi interessa più” Lulù a quelle parole nessuno ci ha credutonessuno, ma la vera novità sono gli occhi di Manu che sono davvero cambiati». 

Manuel, si è finalmente reso conto di provare amore nei confronti della giovane principessa dopo una serie di allontanamenti, riavvicinamenti e parole urlatele molto dure.

Ma stasera è tutto diverso: «Siete belli perchè ci fate credere nell'amore. L'amore esiste». 

E poi ancora una volta Signorini ringrazia l'ex nuotatore: «Ci hai insegnato a rispettare i tempi dell'amore. Grazie»

La Selassiè ha gli occhi che le brillano. «Sono felicissima e forse è meglio che è successo piano piano. Non mi sarei mai aspettata di trovare l'amore qui»

Ultimo aggiornamento: 28 Dicembre, 16:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA