Sorpresa in città: Spalletti fa colazione in un bar del centro

Il ct della Nazionale in Irpinia per acquistare i vini Docg

Spalletti ad Avelino
Spalletti ad Avelino
di Marco Ingino
Sabato 4 Maggio 2024, 00:05
2 Minuti di Lettura

Colazione a Corso Europa ieri mattina per il tecnico della nazionale Luciano Spalletti.

Il ct azzurro, accompagnato da un amico con il quale l'altro ieri aveva presenziato a Napoli all'anteprima del film "Sarò con te" dedicato allo scudetto conquistato nella città partenopea, si è presentato poco dopo le 9.30 al bancone del Cat.

Caffè per chiedere un cappuccino e una brioche. Comprensibile lo stupore di Paola e Rosa Barone, sorelle che gestiscono la pasticceria ubicata proprio di fronte alla sede dell'Alto Calore.

A toglierle dall'iniziale imbarazzo è stato proprio l'ex allenatore del Napoli che, pur provando inizialmente a fingere in maniera sarcastica di essere un sosia, le ha messe subito a loro agio discorrendo con entrambe e concedendosi con grande disponibilità per decine di foto e selfie con quanti si sono in quel momento trovati nei pressi del bar.

Il trambusto è durato quasi un quarto d'ora.

Il tempo di consumare la colazione e dileguarsi per fare incetta di vini irpini docg come Fiano, Taurasi e Greco di Tufo che Luciano Spalletti ha portato nella sua "Rimessa", tenuta di Montaione immersa nel borgo medievale tra i più belli d'Italia situato tra Firenze, Pisa e Siena, dove da anni si diletta a produrre vini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA