Travolta in pieno centro, salva per miracolo

Travolta in pieno centro, salva per miracolo
di Marco La Carità
Mercoledì 27 Agosto 2014, 20:51 - Ultimo agg. 28 Agosto, 08:47
1 Minuto di Lettura
​Anziana travolta sulla Statale 90 ad Ariano finisce in ospedale e se la cava con trenta giorni di prognosi. L’ennesimo investimento si è verificato ieri mattina verso le 9 in località Cardito all’altezza del bar «Incontro».

A finire sotto l’auto Virginia De Donato, di 72 anni. L’anziana era intenta ad attraversare la strada, quando è stata travolta da una Fiat Tipo, guidata da G.L.C., un pensionato di 76 anni del posto che giungeva da contrada Foresta.

La donna è finita sul selciato battendo la testa, e rimediando quindi una ferita dalla quale fuoriusciva vistosamente sangue.

Nel giro di poco tempo si è formata una pozza di sangue tanto che l’investitore è rimasto sotto choc per l’accaduto. I primi ad allertare i soccorsi son stati alucin pasanti e gli altri automoblisti di passaggio.

Immediato poi l’intervento dei sanitari del 118 che, dopo aver effettuato le prime cure, hanno trasportato l’anziana al pronto soccorso dell’ospedale “Frangipane”. A seguito degli accertamenti clinici è emerso che la De Donato ha riportato un trauma cranico e fratture alle costole. La prognosi è di trenta giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA