Finisce fuori strada con l'auto, muore ventenne: ferito l'amico

Finisce fuori strada con l'auto, muore ventenne: ferito l'amico
di Elio Zanni
Giovedì 2 Ottobre 2014, 12:20 - Ultimo agg. 12:47
2 Minuti di Lettura
CASERTA - Fuori strada mortale sulla via Casilina, sul territorio di Teano dove un ventenne del posto ha perso la vita per le gravi ferite riportate nell’impatto con il guardrail e poi con gli alberi della folta vegetazione presente oltre la cunetta stradale. Diversa la sorte dell’amico originario dell’Albania con cui viaggiava, rimasto ferito in modo lieve. Ed è stato proprio l’albanese a tentare, invano, di prestargli i primi soccorsi.



L’incidente su quella che era la via del ritorno a casa per i due amici, si è verificato intorno alle 3 di stanotte. Il giovane deceduto a causa della lacerazione della vena aorta all’altezza dell’inguine provocata forse da un elemento ferroso dello stesso guardrail o da un grosso ramo penetrati nel veicolo, si chiama Fabio Di Sarno.



Studente del Liceo Ugo Foscolo di Teano, Fabio risiedeva con i suoi genitori (il padre agricoltore e la madre infermiere professionale), nella piccola Santa Maria Versano, frazione di Teano. Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’ambulanza del 118 di Teano e i carabinieri della locale stazione e di Capua.



L’esatta dinamica è ancora in corso di definizione da parte dei militari dell’Arma che hanno eseguito i rilevi fotografici e tecnici. Ma, intanto, ipotizzando che alla base di tutto ci possa essere un guasto meccanico o un colpo di sonno, dalla posizione in cui è stato ritrovato il veicolo, la Lancia Ypsilon di Fabio, appare più che verosimile che il ragazzo al volante abbia perso il controllo finendo fuori strada.