Tenta di rapinare prostitute con una mazza chiodata: marocchino in manette

Tenta di rapinare prostitute con una mazza chiodata: marocchino in manette
Lunedì 2 Febbraio 2015, 15:45 - Ultimo agg. 16:00
1 Minuto di Lettura
Napoli. Marocchino minaccia due prostitute albanesi con una mazza chiodata ma finisce in manette. E' successo ieri sera in via Ferrante Imparato dove gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato il 35enne cittadino marocchino senza fissa dimora Salah Mohamed Sala per tentata rapina aggravata ai danni di due giovani prostitute albanesi. Lo straniero è stato inoltre denunciato in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale e violazione alla normativa sull’immigrazione ed il soggiorno sul territorio nazionale.



I poliziotti hanno incrociato le due ragazze, una 35enne ed una 21enne, entrambe di Tirana, lungo Via Ferrante Imparato. Alla loro vista, le due vittime, in evidente stato di agitazione hanno indicato nel marocchino, non distante, l’uomo che aveva tentato di rapinarle armato di una mazza chiodata. Lo hanno quindi inseguito, raggiunto e con non poche difficoltà sono riusciti a bloccarlo ed arrestarlo.



All’atto della denuncia, le due giovani donne hanno altresì riferito che il marocchino aveva già altre volte provato ad estorcere loro il denaro e sempre armato di mazza ferrata. La sua pretesa era di farsi consegnare quanto guadagnato con l’esercizio della prostituzione.



Salah Mohamed Sala dopo l’arresto è stato subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA