Sesso in discoteca per un drink gratis. Il video diventa virale, club costretto a chiudere

Sesso in discoteca per un drink gratis. Il video diventa virale, club costretto a chiudere
Lunedì 21 Settembre 2015, 10:13 - Ultimo agg. 22 Settembre, 09:42
1 Minuto di Lettura
Un famoso locale notturno è stato costretto a chiudere dopo che una donna è stata ripresa dalle telecamere mentre praticava sesso orale ad un adolescente nel tentativo di ottenere un drink gratuito.

Il video, che è stato ampiamente condiviso su Facebook e vi proponiamo in versione censurata, lascia poco spazio all'immaginazione: un ragazzino nudo, che indossa solo i boxer, è in piedi al centro della sala mentre la ragazza si guadagna la sua consumazione. In sottofondo, applausi e grida del pubblico. Già, perché il tutto si è consumato davanti agli occhi divertiti di tutti gli ospiti del Capezzio, club molto famoso e frequentato da celebrità nella città messicana di Veracruz.



Nel video è chiaramente visibile che non si è trattato di un imprevisto, ma di una performance organizzata dall'animazione del locale, introdotta dal presentatore Juan Santiago.



La discoteca, che negli ultimi mesi aveva già ricevuto avvertimenti dopo ispezioni in cui è emerso che serviva alcolici ai minori, è stato chiuso dalle autorità dopo che il video è diventato di dominio pubblico.



VIDEO CORRELATO - Coppia si apparta nel divanetto del privee del locale per fare sesso