Droga, rissa e furti: denunciate otto persone nella Valle dell'Irno

Droga, rissa e furti: denunciate otto persone nella Valle dell'Irno
Venerdì 31 Ottobre 2014, 11:20
1 Minuto di Lettura
MERCATO SAN SEVERINO. Controlli antigroga dei carabinieri nella Vallde dell'Irno. Denunciate otto persone, ritenute responsabili, a vario titolo, di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, rissa e furto con destrezza.



In particolare, a Mercato San Severino deferito in stato di libertà per detenzione illegale di sostanze stupefacenti un 38enne ed un 24enne, entrambi disoccupati del luogo, che nel corso di perquisizioni sono stati trovati in possesso di modici quantitativi di metadone e di hashish.



A Bracigliano denunciata un’impiegata 57enne per furto con destrezza, in quanto, mentre era in fila alla cassa di un centro commerciale, si impossessava del borsellino contenente 50,00 di una signora che lo aveva temporaneamente lasciato incustodito sul bancone.



Infine, a Castel San Giorgio i carabinieri hanno denunciato cinque persone per rissa, in quanto, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi innanzi ad un condominio, si percuotevano vicendevolmente, riportando lievi lesioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA