Facebook lancia 'Say thanks', la funzione
per ringraziare i propri amici

Facebook lancia 'Say thanks', la funzione per ringraziare i propri amici
Giovedì 13 Novembre 2014, 22:40 - Ultimo agg. 22:42
1 Minuto di Lettura
ROMA - Novità per Facebook che introduce un'altra funzione per il social. Si tratta di una nuova opzione he consente di creare videomessaggi di ringraziamento da pubblicare sulle bacheche degli amici.

Lanciato a poche settimane dal Giorno del ringraziamento Usa, lo strumento 'Say thanks', 'Di' grazie', è disponibile su una pagina ad hoc del social. Collegandosi, basta scegliere un amico per vedere una preview del video da 30 secondi già confezionato, che potrà essere personalizzato con foto e post significativi.



Il servizio per ringraziare una persona della sua amicizia è disponibile in versione desktop e 'mobile' in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, indonesiano e turco. La versione italiana consente di scegliere tra due temi, amici e vecchi amici, con frasi che variano dal ''sei una persona fantastica'' al ''ne abbiamo passate tante insieme''.All'interno della clip si possono inserire cinque elementi, da scegliere tra foto, messaggi e post che sono stati condivisi su Facebook tra il mittente e il destinatario del video.