Incidente sulla Fondovalle Sele a Calabritto, morto 33enne sbalzato fuori dall'auto e precipitato per 30 metri

L'auto è sbandata e s'è ribaltata finendo in bilico sul viadotto

Il terribile incidente di Calabritto
Il terribile incidente di Calabritto
Mercoledì 11 Ottobre 2023, 10:29 - Ultimo agg. 12:50
2 Minuti di Lettura

Perde il controllo dell'auto che resta in bilico sul viadotto, ma il conducente viene sbalzato fuori dall'abitacolo e vola giù per 30 metri. Ha trovato così la morte un 33enne irpino. È accaduto sulla Fondovalle Sele.

I vigili del fuoco di Avellino sono intervenuti al Km 18.800 nel territorio del comune di Calabritto. L'incidente stradale ha visto coinvolta una sola autovettura, che è sbandata e si è ribaltata mettendosi in bilico sul viadotto. Le squadre dei distaccamenti di Lioni e di Montella hanno messo in sicurezza l'auto che rischiava di cadere giù, e hanno soccorso il conducente, un uomo di 33 anni residente a Caposele, il quale per il violento impatto era stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed era precipitato per circa 30 metri nella vegetazione sottostante. Purtroppo per lui il volo è stato fatale. Il personale medico intervenuto ne ha constatato il decesso.

Video

Il corpo è stato recuperato dopo gli adempimenti di rito dai vigili del fuoco, sul posto i carabinieri di Senerchia, Calabritto e Montella che hanno effettuato i rilievi di propria competenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA