Lioni: muore anziano, rumena nasconde il cadavere

Il decesso è avvenuto a casa della donna che non ha chiamato i soccorsi. I familiari dell'uomo avevano lanciato l'allarme per la scomparsa

Lioni: muore anziano, rumena nasconde il cadavere
Venerdì 5 Gennaio 2024, 22:24
2 Minuti di Lettura

Un anziano muore nella sua abitazione, ma lei occulta il cadavere. Una rumena residente a Lioni è stata deferita dai carabinieri della Compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi. L'episodio è avvenuto a Lioni, dove i militari della locale Stazione, dopo aver ricevuto la denuncia di scomparsa dell’anziano, hanno immediatamente ricostruito gli spostamenti dell'uomo e si sono recati presso l'abitazione della donna. Qui, hanno rinvenuto il corpo privo di vita dell'anziano disteso a terra.

È emerso che l'uomo era deceduto durante la mattinata, molto probabilmente a causa di un collasso, e che la donna, anziché chiamare i soccorsi per cercare di rianimare il malcapitato, aveva occultato il corpo all'interno della propria abitazione, fino al suo rinvenimento. L'autorità giudiziaria, dopo l'ispezione cadaverica da parte del medico legale, ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA