Uil Fpl, Tirone coordinatore gruppo aziendale a Palazzo Mosti

Già in forza presso il servizio Patrimonio

Logo Uil Fpl
Logo Uil Fpl
di Anna Liberatore
Sabato 21 Ottobre 2023, 15:28
2 Minuti di Lettura

La segreteria territoriale della Uil Fpl di Benevento ha nominato ieri il nuovo coordinatore del gruppo aziendale della Uil Fpl presso il Comune di Benevento. Si tratta di Rosa Tirone che è in forza presso il servizio Patrimonio. 


E sempre nella giornata di ieri il dirigente delle Risorse Umane, Gennaro Santamaria, ha convocato la prima riunione della delegazione trattante per la stipula del contratto collettivo integrativo per l’anno 2023. «Un mese fa - scrive il sindacato - è stato costituito il fondo risorse decentrate per il personale di comparto anno 2023, pari a 2.071.080 euro di cui una grossa fetta già impegnata per corrispondere i differenziali stipendiali, le indennità mensili e i progetti speciali».

La riunione è stata aggiornata al prossimo 26 ottobre per iniziare la discussione di merito sulle piattaforme presentate dalle organizzazioni sindacali. «E’ stato solo il primo incontro – dichiara il segretario provinciale Uil Fpl, Angelo Russo – che però è servito a delineare l’ordine dei prossimi lavori.

Vogliamo giungere alla definizione del contratto integrativo entro poche settimane, per poi passare alla definizione di alcuni regolamenti importanti che riguardano il personale del Comune di Benevento». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA