Perla Vatiero torna sui social: «Sono stati dei giorni molto brutti»

L'ex gieffina, qualche giorno fa, aveva fatto sapere ai suoi follower che l'amata zia è venuta a mancare

Perla Vatiero torna sui social: «Sono stati dei giorni molto brutti». Cos'è successo
Perla Vatiero torna sui social: «Sono stati dei giorni molto brutti». Cos'è successo
Lunedì 22 Aprile 2024, 23:00
3 Minuti di Lettura

Perla Vatiero torna sui social: la vincitrice del Grande Fratello ha perso l'amata zia e per questo si era presa una pausa. «Sono stati dei giorni molto brutti ma vi ringrazio per tutto l'affetto che mi avete dato», ha detto, rompendo il silenzio che durava da giorni. 

Perla ha sempre detto che la sua famiglia è la cosa più importante di tutte e, proprio per questo, non appena ha ricevuto la brutta notizia si è precipitata a casa da Milano. 

Il ritorno sui social 

Perla Vatiero ha esordito dicendo: «Ciao ragazzi, buongiorno, eccomi di nuovo.

Lo sapete, ho passato un po' di giorni pesanti e brutti, sia per me che per la mia famiglia, però, vi ringrazio perché siete stati molto affettusi e mi siete stati davvero molto vicini, infatti, vi leggo tutti e lo apprezzo tantissimo perché siete stati presenti in modo anche molto costante e questo l'ho notato. Devo dire che mi siete mancati anche tantissimo e non me lo aspettavo. Più tardi riparto che torno a Milano perché ho dovuto lasciare tutto lì, dato che sono partita di corsa per raggiungere la mia famiglia, ora torno e mi fermerò due giorni perché ho un po' di lavori da fare».  Perla Vatiero ha, poi, postato una storia mentre si allena e, in un certo senso la dedica al suo personal trainer: «Lui che riesce a spronarmi nonostante tutto». 

Video

La storia Instagram 

I fan di Perla Vatiero si erano preoccupati non vedendola più su Instagram perché lei è sempre molto attiva durante il giorno. Inoltre, l'ex gieffina è davvero amata sui social e, attualmente, il suo profilo conta più di 700mila follower che la seguono appassionatamente da Temptation Island. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA