Grande Fratello, bacio tra Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi: «Ora voglio solo essere libera e leggera»

La gieffina ha confidato all'amica Rosy Chin di essersi scambiata qualche coccola con il coinquilino e di essere molto felice

Grande Fratello, Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi si sono baciati? «Ora voglio solo essere libera e leggera»
Grande Fratello, Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi si sono baciati? «Ora voglio solo essere libera e leggera»
Mercoledì 13 Marzo 2024, 17:00 - Ultimo agg. 14 Marzo, 16:07
3 Minuti di Lettura

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sono all'interno della casa del Grande Fratello ormai da qualche mese (sono entrati dopo gli altri gieffini: lei il 2 dicembre scorso, mentre, lui il 23 dicembre). Fin da subito tra loro c'è stato un feeling speciale e molta intesa, anche se, inizialmente, sembrava che il loro rapporto fosse destinato a rimanere soltanto un'amicizia, dato che Greta aveva un legame molto stretto con Vittorio Menozzi e Sergio non voleva far parte di nessun triangolo amoroso. Tuttavia, con il passare del tempo, l'attrazione e la simpatia reciproca hanno fatto riavvicinare i due concorrenti che, ultimamente, passano molto tempo insieme. Questa mattina, Greta era in cucina a preparare la colazione insieme a Rosy Chin e sembra che lei e Sergio si siano scambiati un bacio.  

Greta Rossetti stava versando la sua tisana nella tazza e ha detto all'amica Rosy Chin: «Mi sto facendo i fatti miei, anzi, fin troppi ieri sera...

Ma tu non sai niente» con un sorrisetto complice. Quindi, la cuoca ha risposto: «Ah sì, signorina? Ti sei fatta i fatti tuoi? Dai racconta» e Greta: «Chiedi a Sergio». Rosy, allora, ha capito e ha detto: «Ti ha dato un bacino? Sono le coccole che ti meriti... Non c'è niente di male nell'essere amati e nell'amare. Amore non nel senso di dirsi ti amo ma amore nel senso di un sentimento bello. Niente è sbagliato se ti rende felice e l'amore non fa mai male, fa solo bene. Poi, se finirà, finirà e se ne prenderà atto ma di questo si parlerà molto più avanti e, poi, sei una persona matura... sti cavoli, viviti il momento e il bello che c'è da prendere adesso. Pensa solo a te». 

Greta Rossetti, quindi, ha proseguito dicendo: «Prima, ero troppo nervosa perché mi sentivo bloccata, ma per chi? Per cosa? Adesso voglio essere libera, leggera e voglio solo godermi tutto, poi, come va, va. Lui è stato delicatissimo, non è successo niente, ma delicato nelle coccole. Sto perdendo la testa, è stato troppo un crescere. Mi fa paura questa cosa». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA