Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi di nuovo insieme dopo il Gf. Cena romantica nel ristorante di Rosy Chin

I due ex gieffini si sono riuniti a Milano e dopo alcune tenere storie Instagram sono andati a cena nel locale della cuoca cinese

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi di nuovo insieme dopo il Gf. Cena romantica nel ristorante di Rosy Chin
Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi di nuovo insieme dopo il Gf. Cena romantica nel ristorante di Rosy Chin
Sabato 30 Marzo 2024, 19:00
3 Minuti di Lettura

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi sono una delle coppie che si è formata all'interno della casa del Grande Fratello. La loro storia è cominciata un po' in sordina perché, al momento dell'entrata in gioco dell'imprenditore romano, la gieffina era da poco uscita dalla relazione con Mirko Brunetti e nel bel mezzo di un flirt con Vittorio Menozzi. Quando, però, è arrivato Sergio ha cambiato tutti i piani e l'attrazione con Greta è stata forte fin da subito.

Una volta usciti dal reality show, i due sono tornati nelle rispettive città, a Roma e a Milano ma, proprio nelle scorse ore, lui ha raggiunto lei nel capoluogo lombardo e dopo tenere storie Instagram, insieme sono andati a mangiare nel ristorante di Rosy Chin. 

Greta e Sergio finalmente insieme

Nelle scorse ore, Greta Rossetti aveva pubblicato una storia Instagram in cui mostrava ai fan che lei e Sergio D'Ottavi stavano chiacchierando e ridendo in videochiamata.

Poi, nel video successivo eccoli insieme a Milano. L'influencer e l'imprenditore sono abbracciati sul letto e lei dice: «Allora ragazzi dovete spiegare a questo ragazzo come fare le storie perché lui vuole fare solo foto e no video. Io sono rimasta dolce com'ero dentro alla casa e lui è venuto da Roma a Milano solo per me, è appena atterrato». Greta, poi, documenta con una serie di storie la sua cena nel ristorante di Rosy Chin e con delle crepe al cioccolato davanti agli occhi, commenta: «Guardate qui, altro che le crepe che faceva Sergio al Gf». 

Video

A cena da Rosy Chin

Greta Rossetti e Sergio D'Ottavi si sono ritrovati insieme a Rosy Chin e ad Alessio Falsone nel ristorante della cuoca cinese e insieme hanno trascorso una serata in compagnia. Poi, l'influencer ha anche pubblicato due foto: una in cui è insieme ad Alessio e l'altra in cui è con tutti gli altri ex coinquilini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA